needtobelieve Blog
morsetto
grafetta
Matteo 2MatteoMatteo 3
Beh in realtà ci sarebbe molto da dire su di me.Non sono mai stato un bambino proprio come gli altri...anzi!
Già alle scuole elementari mi sentivo soprannominare "adultino" da parte dei maestri e venivo costantemente preso in giro per la mia bassa statura e per gli occhiali.
Alle superiori sono riuscito a diplomarmi in 8 anni, a causa del mio carattere scontroso e difficile, che mi portò spesso a violenti litigi con i professori.
Poi nel 2001 sono quasi morto, a causa di una peritonite che non avevano diagnosticato.Nel 2011 sono stato operato di tumore, e nel 2012 sono stato sottoposto alle chemioterapie.
Per il resto sono un ragazzo molto solitario, ma non disdegno qualche buona birra in compagnia di amici.
L'anno scorso ho prestato servizio come volontario presso l'ULSS 17 di Conselve, nel veneto, dove facevo servizio civile a contatto con disabili, ex tossicodipendenti ed ex alcoolisti.Questo mi ha fatto riflettere molto sul loro ruolo nel mondo e su cosa fa il mondo per loro.
Fino a poco tempo fa ero insieme ad una ragazza di 50 anni. Ci siamo lasciati a Gennaio e da allora vivo un periodo non proprio felice.
Ma la vita va così.

Ho iniziato a scrivere da poco, anzi, da pochissimo, per una passione mia nello scrivere e spinto anche dai miei genitori e da un lavoro che non arriva.
In realtà diciamo che ho sempre scritto. Non romanzi, ne poesie. Ma testi di canzoni.
Sono appassionatissimo di musica, specie del metal.Ho anche avuto un gruppo per anni dove facevo il cantante, di stile punk rock.Inoltre ho passato due anni a suonare il tamburo con un gruppo di rievocazione medievale chiamato Marendole.
pen
Contact mew
content-[Convertito]_01
Newsletter
angolo
Create a website